Wednesday, October 22, 2008

Ci era sfuggito!!



Ci riferiamo all'articolo apparso su Nuovo Oggi Castelli l' 11/10 u.s. (riportato a lato), a dimostrazione di quanto affermato nel precedente post, "se ne parla sempre di più!!"
Purtroppo dobbiamo riscontrare di contro il silenzio innaturale delle amministrazioni, che probabilmente sono sempre più occupate a fare campagna elettorale che ad ascoltare i problemi dei cittadini.
Grazie a quanti tengono comunque vivo il problema.

5 comments:

costantino said...

ma non ci sono novita' a riguardo?

costantino said...

ma in che consistono questi errori notevoli nelle procedure d'esproprio?

DeZiris said...

Caro Costantino, come vedo sei uno dei pochi, che partecipa al dibattito, purtroppo in Italia funziona così, siamo tutti Mooolto impegnati e forse speriamo sempre che grazie alle "nostre conoscenze" riusciamo a parare il nostro c......, poi per gli altri.... be ci dispiace!!!! tanto noi siamo più furbi!!
Gli errori non sono notevoli, come dice il comitato, sono GIGANTESCHI, e riguardano tutta la procedura a monte, prima del fatidico decreto relativo agli esprorpi.
Questo in un paese civile avrebbe portato alla sospensione totale in quanto, proprio per l'errata procedura iniziale. fatta ignorando la LEGGE, tutto quello fatto dopo è ILLEGALE. Ma siamo in italia (la i minuscola è d'obbligo), dove per la magistratura che abbiamo può essere vero tutto ed il contrario di tutto. A questo punto non ci possiamo meravigliare se il TAR se ne infischia della sentenza del Consiglio di Stato che ha annullato una disposizione del TAR stesso, dando come argomentazione gli errori di cui sopra. Non ci possiamo lamentare!? ma sicuramente ci dobbiamo preoccupare, perchè in altri paesi forse più civili del nostro, questi comportamenti vengono chiamati "DITTATURA".
Buona Fortuna

costantino said...

grazie aspettiamo Deziris,aspettiamo tutti l'anno nuovo che verra'

costantino said...

grazie Deziris,aspettiamo tutti l'anno nuovo che verra'...