
Facile con i soldi degli altri!!!!!
e, purtroppo sappiamo già come sono andate a finire cose simili!!
Il danno c'è stato, molto spesso di proporzioni gigantesche, ed è arrivato sempre poco prima della "beffa", quando cioè tutti si rendono conto dell'inganno.
Tutti ci indignamo "dopo!!!!!", quando "il Gabibbo" ci mostra le mille e mille "cattedrali nel deserto", dove non ci sono MAI responsabili, non si sa mai chi ha dato gli incarichi e perchè, si vede solamente il "buono" di turno che ci "frega" nuovamente dicendo pubblicamente "abbiamo ereditato gli errori di chi ci ha preceduto, stiamo preparando..... entro il prossimo anno sarà tutto risolto".... però spesso cambiamo canale perchè certe cose ci guastano il nostro "giusto" pasto.
SVEGLIAMOCI, facciamo in modo di difendere i nostri soldi ed i nostri diritti.
Per tentare di capire prima che accada, alleghiamo l'articolo pubblicato da "il Caffè"
Comitato via Vecchia di Velletri - Valle Marciana
12 comments:
Forse se quel qualcosa fosse scelto tra più opzioni, se quel qualcosa fosse basato su una base di conoscenza comune (anche se non necessariamente condivisa), se quel qualcosa fosse accompagnato da un approfondito studio sulla domanda di mobilità dell'area di influenza (visto che in primo luogo è la soluzione ad un problema di traffico che occorre rispondere), forse quel "qualcosa" sarebbe un naturale punto di partenza, da cui valutare aspetti non meno importanti (ad es. ambientali) per una soluzione la più possibile condivisa da tutti, a prescindere dal mero costo dell'opera..... o no?
Leggete l'intervista dell'onorevole Astorre di oggi. Ha detto che le polemiche sono tardive.
dove la possiamo leggere?
dove la possiamo leggere?
Sul quotidiano Nuovo Oggi Castelli
non trovo l'articolo,comunque da quel che ho capito è difficile bloccare quest'opera pubblica..o ci sono dei margini di possibilita'?
L'Assessore Astorre ha affermato nell'intervista che il cantiere è avviato per il 90% e che prevde l'adeguamento di strade già esistenti attravreso l'accordo di tutti. Mi sembrano parole nette.
l'accordo di tutti?be io come tanti altri non siamo tanto d'accordo,comunque so' che i lavori sono ancora a via del calcare e vanno a rilento.grazie dell'informazioni
Qualcuno potrebbe mettere on-line l'articolo di ieri?grazie
UC
L'articolo è stato riportato sul de Iltuscolo.it
www.iltuscolo.it
letto grazie,comunque come fara' a essere pronto nel 2010 se in 4 mesi sono stati fatti solo 600 metri in via del calcare?bho!!
Post a Comment