Dimostrazione plateale ed eclatante, QUANTO ACCADUTO, e quanto continua ad accadere: (dopo la consegna, al momento, di una copia delle richieste di accesso agli atti, spedite ad aprile 08, la risposta è arrivata, dopo il nostro sollecito, il 07/08/08, ed il numero telefonico da contattare, allora fornitoci e ribadito nella risposta, ad oggi squilla inutilmente e nessuno ha mai risposto, neanche chiamando il centralino della Regione si riesce a rintracciare l’incaricata. Noi continueremo imperterriti!.
Questo dimostra quanto si stia attento alla forma o meglio all’apparire, (perché sulla forma c’è ben da discutere!!) e, che non c’è nessuna volontà da parte della Regione Lazio di aprire un dialogo, anzi al contrario scientemente, (probabilmente grazie ad abili consulenti esterni!!!), si vuole solo far passare il tempo in modo che i lavori possano andare avanti e, semmai dopo si scoprisse che ci sono stati degli errori, …ci penserà il buon Pantalone.
Non facciamoci prendere in giro.

6 comments:
Che vergogna,
comunque sembra che qualche sindaco comincia a prendere le distanze. Su un giornale locale ci dovrebbero essere pubblicati i commenti del Sindaco di Ciampino circa i dubbi sulla validità del tracciato, che sembrerebbe solo una parallela alla via dei laghi!!!
Ma non è quello che state cercando di dire voi!!?
Chi può reperire tale articolo?
Forse sarebbe utile al comitato.
Non mollate.
salve in quale giornale si puo' leggere l'intervista del sindaco di ciampino riguardante i dubbi sul tracciato?grazie.
E' tutto davvero scandaloso e soprattutto il fatto che stranamente nel mese di agosto quando tutti erano in ferie i lavori siano continuati e che la Regione abbia la faccia tosta (di qualcuno in Regione ci sarà la faccia...)di "dichiararsi" disponibile al dialogo sui lavori, ma intanto fa a modo suo e i lavori proseguono. Che senso ha? Come si può intavolare una trattativa con qualcuno su qualcosa che è già stato fatto? Che faranno poi? Ripristineranno lo "status quo ante"? Assolutamente no. Si stanno prendendo gioco di noi.
tutto questo danneggia anche le coltivazioni come l'uva in procinto di raccolta,loro non danno un preavviso ma mandano una letterina pochi giorni prima e fanno quello che devono fare...
Tre opinioni convergenti!
possono sembrare poche, ma mi auguro che invece siano la goccia che cadendo nell'acqua inizi ad allargarsi concentricamente allontanando ed emarginando la melma.
Noto che solamente un giornale locale vi è rimasto vicino. ma sottolinea con chiarezza i comportamenti scorretti, al di la delle ragioni che saranno stabilite dai giudici,
Sono proprio le scorrettezze e l'arroganza dei rappresentati pubblici che "fanno schifo",
Facciamole conoscere, diamoci da fare!
Allora immagino che il tavolo tecnico a settembre non ci sara' per discutere del tracciato..io ci avevo quasi creduto
Post a Comment